Post by lastbulvaperte on Feb 7, 2022 18:35:58 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Brick Classic-Gioco di mattoni ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Brick Classic-Gioco di mattoni IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molti soldi ▞▞▞
▞▞▞ Brick Classic-Gioco di mattoni 2022 version ▞▞▞
Ottimo gioco. ti fa battere il tuo stesso record
Bello e coinvolgente.
Non riesco a giocarci su questo telefono delle palle
Meglio, mi tiene occupato
Bellissimo finalmente un gioco che ti coinvolge senza pubblicitá!!!! Bravi bravi
Gioco dai bei colori
Brick Classic - Tiilipeli Älypelit pczz
Avvincente come Tetris tradizionale. Anche la pubblicità tutto sommato non è fastidiosa
Terribile. Dov'è il VERO Tetris??
Mi piaceva di più il vecchio tetris Nintendo, ma questo non è maschio
Un bel passatempo per impegnare la mente
Riposante, divertente, poco impegnativo.
tu giochi mattone classico- mattone sì 🛵 rajesh kumar
È un gioco fantastico
Gli annunci sono posizionati in modo appropriato tra ogni round e un round può durare fino a 30 minuti anche un'ora. quindi è perfetto.
Distrae edipnotizza piacevolmente il cervello, il relax più totale. Ideale per mitigare lo stress dopo una faticosa giornata lavorativa in reparto ospedaliero covid.
Bello per scaricare lo stress.
Facile gioco semplice. Aiutarti a distogliere lo stress
Onesto
BloqueClásico:Juego de bloques Puzles yljt
Nessuna opzione di riproduzione casuale
Mi piace giocare a Brick, e questo gioco è stato così divertente.
Bel gioco e molto divertente
Giochino semplice e poco impegnativo, ottimo per ingannare l'attesa. Merita per me 5 stelle perché la pubblicità è poco invasiva.
Mi piacerebbe poter spostare i pezzi come un puzzle, ma è comunque divertente.
Rilassante perché consenti di interrompere e riprendere da dove eri arrivato.
Non è possibile ruotare le linee o i blocchi!
Bello ma l'unica cosa che non capisco è come fai a perdere??cioè quando si perde??
Giocatore vicino a 50 anni, giocatore di Tetris da molto tempo (vorrei aver tenuto il vecchio carrello Tengen, d'oh!) E la mia impressione qui è doppia: in primo luogo, mi ricorda un po' il vecchio gioco "Tringo" disponibile all'interno di Second Life, in senso positivo. In secondo luogo, come un gioco "vero", questo fallisce - ogni volta che finisci in un vicolo cieco, BC ti salva dando pezzi per tirarti fuori - sono 4 giorni e sono ancora alla mia prima partita. Come spinta dell'ego, ha successo; come sfida, è meglio lasciare che i giovani (molto giovani) creino fiducia.
divertente perditempo. un po' pesante con gli annunci, ma almeno non devo guardarli fino in fondo.
Ottimo modo per passare un po' di tempo.
Adoro questo gioco. È così divertente cercare di migliorare il mio punteggio. Mi piace molto come il gioco riprende da dove avevo interrotto dopo la chiusura. Ho mostrato a mia madre come si gioca. Le è piaciuto. Facile da giocare. Ma vuole che i pezzi ruotino per adattarsi. Mi piace il gioco così com'è. Amorevole mattone classico. Grazie! . . . . Poco dopo aver pubblicato quanto sopra, sono apparsi gli annunci. Con rammarico, ho disinstallato questo gioco. Non mi interessano gli annunci finché non sono sullo schermo mentre sto giocando. Rovinano la concentrazione, la concentrazione e il divertimento.
Semplice e divertente ma continua a bloccarsi e a bloccarsi
Perdita di tempo
Se si potesse girare le pedine sarebbe meglio!!
Brick Classic Apertura del gioco The
Gioco carino divertente senza troppe pretese
Brick Classic - Brick Game Teka-teki fao
Non vedo un punto oltre a battere il tuo punteggio più alto... e continuo a incontrare un vicolo cieco. Non so, è davvero noioso. Forse se ci fossero livelli e sfide, per me sarebbe più divertente. Anche se, nessun problema tecnico o ritardo, quindi è stato bello. È solo noioso.
Il cinghiale non è così bello, scusa ma non era abbastanza buono 👎👎👎 ma 👍
Bella app, troppa pubblicità
Va tutto bene, ma non riceverai bonus o livelli successivi 😅
Buon passatempo.
Spazzatura. Questo non è classico.
Non riesco a ruotare i blocchi
Simpatico e rilassante
Un app rilassante molto bella ma la pecca e che non puoi girare i quadrati scaricalaaaAaaa
Meraviglioso gioco del fine settimana
Monster Fishing 2022 Urheilupelit phop
Il miglior gioco di mattoni che abbia mai incontrato! Ottimo per mantenere il cervello allenato. Altamente raccomandato! Lo adoro!
Buon passatempo
Un classico e per ora senza pubblicità... consiglio!
Bellissimo ottimo passatempo
Brick Classic - Brick Game Teka-teki psfm